Mondo Seingim

Seingim Sponsor del Premio Campiello

19.09.23

Seingim, azienda leader nel settore dell’ingegneria, anche quest’anno ha sponsorizzato il prestigioso Premio Campiello: uno dei premi letterari più importanti in Italia, un riconoscimento annuale che celebra l’eccellenza dei giovani nella scrittura e promuove la cultura italiana.

Questo premio fondato nel 1962 dall’Associazione degli Industriali del Veneto ha continuato a crescere in prestigio e importanza nel corso degli anni.

Ogni anno, il Premio Campiello premia opere letterarie di autori italiani, contribuendo così a diffondere la conoscenza e l’apprezzamento della letteratura nazionale e internazionale. Quest’anno il premio è stato vinto da Benedetta Tobagi con il libro: “La Resistenza delle donne”.

In Seingim crediamo fermamente nei giovani e nell’importanza di promuovere le iniziative culturali, poiché riconosciamo il valore cruciale che la formazione e la cultura portano alla società. Siamo consapevoli che la formazione continua e l’accesso alla cultura siano motori essenziali per lo sviluppo individuale e collettivo pertanto sostenere iniziative culturali e premiare l’eccellenza, come il Premio Campiello, diventano un modo per contribuire attivamente alla crescita della società ed allo sviluppo delle innovazioni. In Seingim lavoriamo costantemente per integrare questi valori nella nostra filosofia aziendale, incoraggiando la formazione continua dei nostri dipendenti e promuovendo l’accesso alla cultura all’interno della nostra comunità.