Eventi

Evento inaugurale – Headquarters Ceggia

18.05.23

Nella giornata di sabato 13 maggio sono stati inaugurati i nuovi headquarters di Seingim nella città che ha ospitato la società fin dagli albori: Ceggia.

Seingim ha aperto le porte della nuova sede agli stakeholders, a rappresentanti del mondo politico, alle istituzioni e alla cittadinanza. La sede, villa storica del centro cittadino, con una superficie complessiva di 2400 metri quadri, ha subìto un importante restauro che ha permesso di ricavare 160 postazioni per tutti gli addetti Seingim. Locali all’avanguardia, dotati di ogni confort, per garantire spazi funzionali al lavoro di tutti i giorni; gli allestimenti interni raffinati e moderni riflettono a pieno il pay-off aziendale Engineering Made Human, l’ingegneria resa umana, per sottolineare l’importanza di tutti, dal primo all’ultimo collaboratore, per un’azienda che possa continuare a crescere e performare anno dopo anno.

Il presidente e fondatore di Seingim Fabio Marabese durante il suo discorso ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di aver inaugurato la nostra nuova sede a Ceggia. Da qui siamo partiti 26 anni fa con grande determinazione ed ora siamo un Gruppo di oltre 400 persone con 15 sedi in Italia, una in Kazakhstan e stiamo valutando un’ulteriore espansione sia a livello europeo, sia internazionale, con particolare attenzione a Asia e Medio Oriente. Con la ristrutturazione della villa abbiamo deciso di fare qualcosa che rimanesse e che avesse un significato, festeggiando la nostra storia, il nostro impegno, ma soprattutto tutti i nostri collaboratori”.

L’evento ha visto la partecipazione di illustri ospiti: Francesco Calzavara, Assessore alla Programmazione, Attuazione programma, Rapporti con il Consiglio regionale, Bilancio e Patrimonio, Affari generali della Regione Veneto, Mirko Marin, Sindaco di Ceggia, Matteo Zoppas, Presidente ICE e Fabrizio Dughiero, Prorettore all’innovazione e ai Rapporti con le imprese Università di Padova.

A seguito del taglio del nastro tutti i presenti hanno potuto effettuare dei tour guidati all’interno dei nuovi spazi e brindare a questo traguardo assieme al team Seingim.

Creare valore per la comunità e per i dipendenti rappresenta per l’azienda un obiettivo di primaria importanza. Di fatto, Seingim aderisce ad iniziative locali per contribuire attivamente al benessere della comunità e dei suoi dipendenti. La nuova sede è un investimento importante sostenuto dal Gruppo e frutto del costante lavoro svolto in questi anni: un traguardo ed anche un punto di partenza per radiose prospettive di crescita future.