Procurement

Rigore e trasparenza nella gestione degli acquisti

SEINGIM garantisce, attraverso la propria funzione di procurement corporate, rigore e trasparenza nella gestione degli acquisti di materiali, servizi e risorse professionali. La selezione accurata di fornitori qualificati assicura il miglior equilibrio tra qualità, costi e sostenibilità, a beneficio della competitività e della riuscita di ogni progetto.

La strategicità di questa funzione è rafforzata dall’utilizzo di sistemi ERP dedicati, che consentono di monitorare e ottimizzare l’intera catena di approvvigionamento. In questo ambito rientrano attività di vendor management, con l’aggiornamento costante dell’albo fornitori qualificati, e di contract management, che include la verifica di contratti, assicurazioni, garanzie e accordi di riservatezza.

Un’attenzione particolare è riservata all’adozione di criteri ESG, così da assicurare pratiche di procurement responsabili, trasparenti e in linea con le linee guida adottate dalla società, contribuendo concretamente a uno sviluppo sostenibile e affidabile.

Gestione acquisti di materiali, servizi e risorse professionali

Selezione e qualificazione fornitori

Ottimizzazione della supply chain tramite sistemi ERP

Vendor management

Contract management

Adozione di criteri ESG