Il Sole 24 Ore – in collaborazione con Statista, azienda leader nell’analisi statistica e nelle ricerche di mercato – ha pubblicato la classifica “Leader della Crescita 2026” e SEINGIM entra, per il sesto anno consecutivo, nella “TOP 500” delle aziende italiane con il più alto tasso di crescita dei ricavi (2021–2024), posizionandosi al:
- 176° posto della TOP 500, di cui le aziende del settore delle costruzioni e dell’ingegneria rappresentano il 12%;
- secondo posto per presenze consecutive – ben 6 anni di fila nella classifica.
Il posizionamento all’interno di questa élite certifica una crescita reale, sostenuta e competitiva in un mercato complesso come quello dell’ingegneria multidisciplinare, abbinato ad un livello di continuità che è indicatore di solidità, disciplina gestionale e visione di lungo periodo.
Questi risultati sono ancora più significativi se considerati i criteri di selezione della “TOP 500”, effettuata tra 15.000 aziende candidate, tra le quali l’indipendenza della struttura aziendale una crescita organica verificata.
Come ha ricordato il nostro Presidente, Fabio Marabese:
“Stiamo alzando costantemente l’asticella dei nostri lavori per diventare una delle prime aziende di ingegneria multidisciplinare in Italia. Portiamo avanti il progetto ambizioso ONESEINGIM2030, senza mai dimenticare ciò che da sempre ci guida: la centralità delle nostre persone e quella dei nostri clienti. È un percorso che mi rende profondamente orgoglioso, perché fin dal 1997, anno della nostra nascita, stiamo disegnando con coraggio e passione il nostro futuro.”