Nasce oggi Seingim Horizon, la risposta di Seingim Group alle nuove esigenze dell’ingegneria e dei servizi integrati.
Seingim Horizon prende forma dalla convergenza di due grandi esigenze – e altrettante opportunità: rispondere in modo più completo alle richieste delle committenze e valorizzare competenze già presenti nel nostro Gruppo.
Horizon non sostituisce nulla: integra, completa, potenzia.
È concepita per offrire servizi integrati di project & design management nella governance di interventi complessi e multidisciplinari, coprendo l’intero ciclo di vita dell’opera e la crescente domanda di multidisciplinarietà del mercato.
Valerio Petrinca, Antonella Gatto, Federico Vianello – PMP® e Andrea Loreti, accanto a Fabio Marabese, entrano in Seingim Horizon come Founding Partners e Direttori Tecnici, mettendo a sistema esperienze, competenze, responsabilità e visione.
È un modello che apre la strada all’employee ownership: per la prima volta le persone di Seingim partecipano al capitale sociale, contribuendo direttamente agli indirizzi strategici della società e rafforzando in modo concreto la nostra competitività sul mercato.
Seingim Horizon è un passo avanti nella nostra storia: per rispondere meglio ai clienti, valorizzare le persone e costruire nuove opportunità per tutto il Gruppo Seingim.
