Dal 5 al 7 marzo 2025, al Quartiere Fieristico di Rimini, Seingim ha preso parte al KEY dove aziende, istituzioni ed esperti hanno discusso delle tematiche legate alla decarbonizzazione e delle opportunità del Green New Deal europeo. SEINGIM ha “messo in campo” il suo know-how per evidenziare come la transizione energetica possa trasformarsi in un’opportunità per l’intero tessuto del nostro Paese.
Durante l’evento fieristico il Gruppo ha presentato le soluzioni più avanzate nei settori dell’idrogeno, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e delle soluzioni intelligenti. Il nostro obiettivo è semplice: aiutare l’industria, le amministrazioni pubbliche e gli investitori a trasformare le idee sulla transizione energetica in progetti concreti.
Key Energy non è solo una mostra tecnologica. È anche un posto dove si scambiano idee e si discutono sfide. Durante l’evento, Seingim ha anche organizzato talk e incontri per approfondire la transizione energetica. Abbiamo parlato di transizione 5.0, di come usare l’idrogeno come energia e di soluzioni intelligenti per rendere le infrastrutture più efficienti.
Key Energy è il luogo dove si incontrano le persone che vogliono costruire il futuro. Qui condividono idee e trovano soluzioni.
La presenza di Seingim anche quest’anno all’evento ribadisce il nostro impegno per una transizione energetica reale e sostenibile.
La nostra energia trasformerà ogni sfida in opportunità.