SEINGIM partner del Premio Campiello

In NEWS by seingim

Ceggia, maggio 2022 

COMUNICATO STAMPA

 

SEINGIM Partner della 60a edizione del Premio Campiello

Seingim ha deciso di sostenere anche quest’anno il Premio Campiello giunto alla sessantesima edizione.

“Vogliamo rinnovare il nostro supporto alla Fondazione Il Campiello – spiega Fabio Marabese, Presidente di Seingim – che rappresenta una delle eccellenze del nostro sistema Confindustriale, il vero luogo di incontro tra cultura e impresa. Da diversi anni sosteniamo questa lodevole iniziativa, siamo fortemente convinti che sia necessario valorizzare l’apporto che la narrativa contemporanea fornisce al mondo delle imprese, in quanto rappresenta per noi Imprenditori una chiave di lettura privilegiata per poter leggere il presente e prepararci al futuro”.

Il sostegno al Premio Campiello si inserisce nella cornice più ampia dell’impegno di Seingim per la valorizzazione di progetti culturali del nostro paese.

 

Profilo aziendale

Il Gruppo Seingim nasce a Ceggia, in Provincia di Venezia nel 1997, oggi è tra le più quotate società italiane di ingegneria multidisciplinare.

Ad oggi il gruppo conta tre società, Seingim Global Service, Seingim Power e Seingim Oil & Gas, con oltre 320 addetti in totale e 15 sedi operative in tutta Italia. Opera nei settori Chimica, Petrolchimica, Farmaceutica, Oil & Gas, Power Plants, Edifici industriali e civili, Infrastrutture, Energia, Efficienza energetica, mettendo a disposizione del Cliente un team guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.