Lavorare in SEINGIM è sport di squadra
S. Stino di Livenza – Sabato 22 ottobre si è svolto il primo torneo aziendale “SEINGIM Cup 2016”: quattro squadre, divise per dipartimenti, si sono date battaglia in un torneo ad eliminazione diretta di calcio a 5.
Dipartimento Ingegneria Elettrica in divisa blu, Ingegneria Meccanica in divisa rossa, Ingegneria Strumentale in divisa verde e Dipartimento GSE in divisa bianca: un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento e della sana competizione tra colleghi.
I vincitori della sfida SEINGIM
Il presidente ha consegnato la coppa al Team Ingegneria Elettrica, che ha battuto in una finale combattuta il Team GSE.
Finita la partita, giocatori, spettatori e famiglie sono andati assieme a festeggiare con una pizza in compagnia: SEINGIM ha creato un team di colleghi unico, compatto, dove il lavorare in SEINGIM è alternato a momenti di svago tutti assieme, e dove anche l’ultimo arrivato si possa sentire parte della famiglia SEINGIM. Entra anche tu a far parte di questo grande team, scopri la vita in SEINGIM e le posizioni aperte