SEINGIM certificata GREENER: investire nel futuro utilizzando solo energia proveniente da fonti rinnovabili

SEINGIM, società da sempre attiva nel dedicare la giusta attenzione al mondo in cui viviamo, ed alle generazioni future, è orgogliosa di potersi fregiare della certificazione GREENER.

La certificazione GREENER (Marchio SUM, Servizi Unindustria Multiutilities S.p.A.) testimonia l’impegno dell’azienda nell’utilizzo responsabile delle risorse energetiche naturali, rinnovabili, pulite.

SEINGIM, infatti, attraverso la partnership con SUM S.p.A. ha deciso di utilizzare solo energia proveniente da fonti rinnovabili, investendo in questo modo del futuro ed assumendosi una piena responsabilità morale ed economica, mostrando la propria profonda attenzione all’ambiente.

Ceggia, un’azienda dona cento libri alla biblioteca


CEGGIA. Una maxi donazione di cento libri per la biblioteca di Ceggia. A donarli è stata una nota azienda del paese, la Seingim Global Service. ‹‹ Si tratta di una collana, della casa editrice Utet, di ben 100 libri, contenenti 60 volumi che hanno ottenuto premi Strega. E i rimanenti 40 testi vantano il più alto numero di copie vendute – spiega l’assessore alla cultura, Carla Trevisan – L’opera è accompagnata da un cd, che permette di ricercare i testi attraverso l’inserimento di un solo lemma. Insieme all’amministrazione comunale, ringraziamo per il nobile gesto l’azienda, che si è fatta carico di quella responsabilità sociale che compete a chi fa impresa ››.

Rinasce la Pediatria: fumetti e colori per i piccoli degenti


SEINGIM pone sempre in primo piano il sostegno alle realtà sociali meritevoli di un supporto, seppur piccolo, ma ugualmente importante: qui l’ultima iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa, a beneficio dei bambini e del reparto pediatria dell’ Asl 10 “Veneto Orientale”.


I nostri PARTNER

Collaboriamo e abbiamo collaborato…


Reyer

La Reyer-Venezia è una delle principali realà cestistiche a livello nazionale, grazie alla vittoria di 2 campionati e 1 coppa europea tra il 2017 e il 2019. Seingim è orgogliosamente partner della squadra da svariati anni.

Premio Campiello

Cultura ed economia sono i pilastri su cui si fondano il nostro benessere materiale ed immateriale. Crediamo che, quanto più sapremo rafforzare questo binomio, tanto più crescerà la capacità competitiva di tutto il Sistema Italia. Seingim è orgogliosa di dare il suo contributo al Premio Campiello, luogo di incontro tra imprese e cultura.

Carnevale di Ceggia

Il Carnevale di Ceggia richiama nella cittadina veneta oltre 15.000 persone ogni anno, per la famosa sfilata di carri mascherati. Ogni anno viene assegnato il “Trofeo Seingim” per il miglior carro della sfilata.

Rugby giovanile

Seingim da sempre è in prima fila per la promozione di società sportive giovanili. Da molti anni SEINGIM supporta la ASD Rugby Livenza e la squadra Under 16 del San Donà Rugby.

Catene 2000

L’associazione Catene 2000 nasce da un gruppo di amici che frequentavano quotidianamente il Parco Catene, a Marghera (Venezia). L’associazione ha lo scopo di promuovere eventi e attività a carattere prevalentemente sportivo per il territorio. Seingim ha partecipato sponsorizzando un evento di Boxe con il campione olimpico Maurizio Stecca

Amici in Bici

Amici in Bici è un’associazione ciclistica sportiva dilettantistica nata a Ceggia nel 2012, che vuole avvicinare al mondo del ciclismo persone di tutte le età.