Aperta una nuova sede operativa in Kazakhstan

In News aziendali by seingim

Ceggia (VE), 20 maggio 2022 – COMUNICATO STAMPA

SEINGIM, aperta una nuova sede operativa in Kazakhstan

Nella giornata di oggi Seingim, società di Ingegneria nata 25 anni fa a Ceggia, in provincia di Venezia, che dispone oggi di 320 persone su tutto il suolo italiano, ha ampliato la propria presenza estera costituendo la prima sede internazionale del gruppo.

L’amministratore Delegato Fabio Pinton ha firmato nella città di Aksay l’atto costitutivo della nuova Seingim Oil & Gas – Kazakhstan Branch.

Fabio Pinton commenta “Da diversi anni acquisiamo contratti con l’estero, lavorando con i grandi nomi dell’industria e non solo, ma con l’apertura di questa branch in Kazakhstan abbiamo messo una solida base da cui partire per espandere i nostri mercati di influenza. Siamo qui per investire ed avere, entro breve tempo, uffici autonomi dove il personale locale viene affiancato dagli esperti italiani ed internazionali”.

“La crescita di Seingim non si ferma alla sola Italia”, Spiega Fabio Marabese, fondatore e Presidente di Seingim, “nel corso degli ultimi due anni il nostro organico è cresciuto di oltre 200 unità, su tutto il suolo nazionale. Ma non è di nostro interesse fermarci a questo risultato. Vogliamo diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale per tutte le attività di ingegneria, sia in ambito industriale che in ambito civile”.

Da diversi anni Seingim è impegnata in fiere di settore in tutto il mondo per poter stringere alleanze e partnership commerciali con società estere e poter offrire a nuovi mercati l’ampio know-how acquisito nel corso degli anni in progetti di rilevanza strategica nei settori civile, industriale ed energetico.

Nel corso delle ultime due settimane due delegazioni Seingim hanno preso parte alle fiere All-Energy di Glasgow e AirportShow di Dubai, dove hanno presentato in un contesto internazionale la forte esperienza della società nella progettazione di impianti a energie rinnovabili, nei processi di decarbonizzazione e della transizione e sostenibilità energetica.