SEINGIM SUMMER PARTY 2018

In News aziendali by seingim

Torna come ogni anno la Seingim Summer Party, l’evento dedicato agli oltre 80 collaboratori della Società. Due giorni di divertimento, interamente a carico dell’azienda, per il team dislocato nelle 8 sedi italiane.

Venerdì 13 l’intero team è partito dalla sede di Viale Duca D’Aosta a Ceggia per continuare nella splendida cornice della “Casa dei Racconti” con giochi, sport, cena e musica live.

Per l’edizione 2018 l’ospite d’eccezione è stato Vittorio Brumotti, pluricampione di bike trial e oggi corrispondente televisivo. Una scelta non casuale come spiega Fabio Marabese, Presidente di Seingim:

Un dipendente qualche mese fa mi ha detto testualmente “Da quando sono qua, viaggiamo sempre a ruota alta”. Ho voluto fortemente Vittorio Brumotti, per mettere a confronto la sua passione, la voglia di mettersi in gioco e di rischiare (anche l’osso del collo), con la nostra modalità di fare impresa: sempre sulla cresta dell’onda.

La bicicletta, come lo sport in generale, significa libertà, creatività, ispirazione. Qualità e virtù che rappresentano il cuore pulsante di questa azienda così giovane e dinamica ma consapevole delle proprie capacità. Credo che saper condividere un obiettivo comune con un gruppo di persone, quindi tutti quelli che lavorano con noi, vuol dire avere la forza, e forse la giusta dose di ambizione, di poter raggiungere l’impossibile. Ecco, la voglia di spingersi oltre ogni limite come ha dimostrato Brumotti è la stessa che voglio e cerco nelle persone che lavorano con me. Crescere e migliorare insieme, guardare sempre un passo avanti con coraggio e passione: questa è la Seingim oggi e di domani”.

 

Il giorno successivo si è tenuta un’assemblea interna, dove anche i nuovi membri di SEINGIM hanno potuto conoscere la storia della Società e la visione strategica per il futuro.