SEINGIM espone a “Idroelettrico in Italia”

In News aziendali by seingim

Padova – SEINGIM, martedì 20 settembre, ha esposto alla “Conference & Product Expo Idroelettrico in Italia”, evento organizzato presso il Centro Congressi A. Luciani di Padova, giunto già alla terza edizione.

Introdotta dall’ex ministro Flavio Zanonato e da Luciano Barra, rappresentante del Ministero dello Sviluppo Economico, nell’edizione di quest’anno sono intervenuti i rappresentanti delle principali aziende italiane nel settore dell’idroelettrico, del calibro di Enel, Schneider e Siemens, trattando temi fondamentali legati allo sviluppo in un futuro a breve termine delle tecnologie esistenti ed alle maniere per efficientare impianti obsoleti o a bassa resa.

Per Seingim era presente una delegazione capitanata dal Presidente Fabio Marabese, che ha esposto i lavori principali degli ultimi anni: fin dalla fondazione l’azienda è in prima linea nella realizzazione di impianti a ridotto impatto ambientale.

Il clima di innovazione respirato in eventi di questo calibro crea un forte clima di fiducia nel campo dello sviluppo di impianti energetici sostenibili.