SEINGIM: da ottobre un nuovo sito internet

In News aziendali by seingim

SEINGIM: il nuovo sito internet

Da una semplice idea, nata su carta, ad uno spazio web completamente rinnovato: SEINGIM presenta il nuovo sito web.
L’utente finale diventa il vero protagonista, un design adattabile permetterà l’accesso da smartphone, tablet e pc, creando con effetti di parallasse e movimento un’esperienza completamente immersive, dove poter ricercare contenuti o risposte ad ogni possibile esigenza correlata all’ingegneria impiantistica.
La pagina relativa alle news diventa fondamentale per seguire la vita di SEINGIM, ed ogni novità correlata all’azienda, o più genericamente al mondo dell’ingegneria, verrà trattata, spiegata o commentata dal CEO o dai nostri collaboratori. Avere un ruolo centrale nello sviluppo delle moderne tecnologie, lavorare con partner importanti e in settori sempre diversi è per noi un motivo di stimolo per crescere ed acquisire conoscenze, e finora questa è stata la forza che ci ha permesso di diventare quel che siamo e di raggiungere traguardi importanti.
Con oltre 5000 contatti al mese, il sito di SEINGIM è disponibile in due lingue, ed include sezioni dedicate ai settori, ai servizi offerti, alla ricerca di lavoro, oltre ad un portfolio costantemente aggiornato.
Scopri ora seingim.it, e cosa SEINGIM può fare per te.