Nuova sede di Milano

In NEWS, News aziendali by seingim

Dall’inizio del 2018 il team milanese di SEINGIM  ha lasciato la sede storica di San Donato Milanese, trasferendosi in un ufficio in centro città.
Una nuova sede inserita in una location perfetta tra il palazzo della Regione Lombardia, l’area compresa tra Porta Garibaldi, il quartiere Isola e l’ex scalo ferroviario di Porta Nuova – il nuovo cuore degli affari di Milano.

L’intera zona è stata oggetto negli ultimi anni di una profonda trasformazione: un progetto ha ridisegnato l’area, prevedendo un complesso di edifici con varie funzioni: terziaria, commerciale e residenziale. Tra gli edifici più significativi, il complesso delle torri che si affacciano su piazza Gae Aulenti (tra cui quella che ospita gli uffici Unicredit, la più alta d’Italia) ed il Bosco Verticale, due torri residenziali con terrazzi piantumati che sorgono tra via De Castillia e via Confalonieri.
Proprio in via Confalonieri troviamo la nuova sede di SEINGIM, disposta su due piani: al piano terra una reception ed una sala riunioni da 15 posti, al piano superiore due ampi Open Space con circa 30 singole postazioni, e tre uffici singoli per la dirigenza.
Un ufficio ampio, luminoso e moderno, sviluppato con criteri di smart working, dotato di ogni comfort per i lavoratori.
Il nuovo ufficio vuole essere la prima tappa di un rinnovamento complessivo degli ambienti di SEINGIM, che porterà entro il 2018 anche al trasferimento della sede di Fano e dei quartieri generali di Ceggia, in ambienti migliori, rinnovati e più spaziosi.