La Famiglia SEINGIM si allarga: raggiunta la quota 100 addetti

In News aziendali by seingim

Tanti i traguardi raggiunti nel corso dell’ultimo anno: ricavi in crescita del 50% rispetto al 2017 (Gruppo SEINGIM si attesta al +75%), apertura dell’ottava sede sul territorio nazionale e raddoppiato in 12 mesi il personale interno.   

Con l’assunzione di Giorgia Battistutta in segreteria, SEINGIM raggiunge il traguardo di 100 addetti.   
SEINGIM nasce nel 1999, con l’apertura della Società da parte di Fabio Marabese.  
Il primo dipendente di SEINGIM è Angelo Giust, amico storico di Fabio, che da 19 anni lavora per la società, ed oggi ricopre la posizione di Project Manager.   
Nei primi 15 anni SEINGIM collabora con le aziende del territorio e con le storiche società del polo industriale di Marghera ed inizia a ritagliarsi uno spazio all’interno del panorama ingegneristico ed impiantistico del nord-est.  
Nell’anno 2014 la Società si amplia, aprendo due nuove sedi a Padova e Milano, per poter garantire ai clienti vicinanza e presenza costante nel nord Italia. 
Nel 2016 è stata aperta la sede di Fano, sono state acquisite importanti commesse sul territorio nazionale ed il personale raddoppia una prima volta, da 20 a 40 addetti.   
Nel corso del 2017 viene assunto il 50° dipendente, e vengono aperte tre nuove sedi, a Bolzano, Cagliari e Roma, garantendo così ai maggiori Clienti una presenza costante in tutta Italia. 

L’anno che sta per terminare ha portato con sé un gran numero di soddisfazioni per la Società: tra gennaio e febbraio trasferite le sedi di Milano, Fano e Cagliari in uffici più accogliente e confortevoli, dotando il personale di postazioni di smart working. A giugno viene aperta l’ottava sede, ad Ispra (VA), all’interno del Centro Europeo per le Ricerche.   

Ad inizio dicembre la Classifica Guamari posiziona SEINGIM al 97esimo posto su oltre 10.000 società di Ingegneria in Italia.   
Nel 2018 viene tagliato un altro traguardo: partiti a gennaio con 50 persone, oggi è stato acquisito il 100esimo addetto nella Società.  

  

“La tenacia da parte di tutti, il duro lavoro, la sinergia tra i dipartimenti, un team unito e compatto per portare a casa il risultato: questa è SEINGIM, la Società che ho fondato e che oggi ha raggiunto il traguardo del centesimo dipendente. In SEINGIM ci vedo una grande famiglia, con la quale condividere tutti questi traguardi, questi momenti di gioia. Questa crescita non va fermata, il lavoro da fare è ancora tanto, ma la soddisfazione è immensa. Guardarsi indietro e vedere come siamo partiti e cosa siamo diventati in questi 20 anni, deve darci la carica, questo è il nostro momento, AVANTI TUTTA! 

Fabio Marabese, Presidente Seingim