Festa d'estate SEINGIM

In News aziendali by seingim

Festa d’estate SEINGIM

22/07/2016  

Venerdì 22 luglio la Country House Gioia di… di Torre di Mosto ha ospitato l’intera squadra delle quattro sedi italiane di SEINGIM, per una giornata lavorativa… diversa dal solito: tutte le risorse produttive erano dedicate interamente al relax, per condividere assieme ai colleghi d’ufficio alcuni momenti diversi dalla solita routine.

L’entusiasmo dei dipendenti favorisce la creazione di un clima di interazioni, sollecitato dal contatto con i colleghi in un ambiente diverso dal tipico lavorativo. SEINGIM ha acquisito negli ultimi anni clienti molto importanti, e molte new-entries hanno affiancato gli storici collaboratori dell’azienda: il processo di team building passa anche attraverso attività di questo genere, del tempo dedicato esclusivamente alla costruzione di rapporti umani, fondamentale per creare la compattezza e la collaborazione che caratterizza da sempre l’intero team.

L’obiettivo primario che ci poniamo da sempre è la piena soddisfazione del cliente finale, e solo attraverso un team felice e coeso, possiamo raggiungere il nostro scopo.

“In nessun’altra azienda avevo mai lavorato così!”Employee