Festa d'estate SEINGIM 2017

In NEWS, News aziendali by seingim

Si è svolta venerdì 14 luglio la tradizionale festa aziendale di Seingim: i dipendenti da tutte le sedi sono arrivati a Ceggia per una giornata all’insegna del relax e di festa.

La giornata è iniziata alle ore 11, con un tour degli uffici del quartier generale per i colleghi delle sedi distaccate.

Per l’ora di pranzo, dopo l’aperitivo in piazza a Ceggia, il gruppo si è spostato alla Country House Gioia di… a Torre di Mosto, per passare il resto della giornata all’interno della splendida cornice offerta dalla villa. Dopo la consueta sfida a calcetto tra i componenti delle arie sedi, quest’anno sono stati messi a punto dei giochi per far conoscere meglio tutti i colleghi e per creare all’interno dell’azienda un team compatto e unito: quattro squadre miste si sono impegnate nel realizzare delle zattere con materiale di recupero, sfidando gli avversari nell’attraversamento della piscina.

Al termine dei giochi il Presidente Marabese si è congratulato con tutti i dipendenti per tutti i traguardi raggiunti, delineando allo stesso tempo gli obiettivi per il prossimo periodo.

“Quanto fatto finora è solo il primo tassello rispetto a ciò che Seingim sarà nei prossimi anni. L’impegno di tutti è fondamentale affinché il meccanismo – già ben ingranato – riesca a procedere e ad ingrandirsi senza intoppi.” – Fabio Marabese