SEINGIM certificata GREENER: investire nel futuro utilizzando solo energia proveniente da fonti rinnovabili

SEINGIM, società da sempre attiva nel dedicare la giusta attenzione al mondo in cui viviamo, ed alle generazioni future, è orgogliosa di potersi fregiare della certificazione GREENER.

La certificazione GREENER (Marchio SUM, Servizi Unindustria Multiutilities S.p.A.) testimonia l’impegno dell’azienda nell’utilizzo responsabile delle risorse energetiche naturali, rinnovabili, pulite.

SEINGIM, infatti, attraverso la partnership con SUM S.p.A. ha deciso di utilizzare solo energia proveniente da fonti rinnovabili, investendo in questo modo del futuro ed assumendosi una piena responsabilità morale ed economica, mostrando la propria profonda attenzione all’ambiente.

Ceggia, un’azienda dona cento libri alla biblioteca


CEGGIA. Una maxi donazione di cento libri per la biblioteca di Ceggia. A donarli è stata una nota azienda del paese, la Seingim Global Service. ‹‹ Si tratta di una collana, della casa editrice Utet, di ben 100 libri, contenenti 60 volumi che hanno ottenuto premi Strega. E i rimanenti 40 testi vantano il più alto numero di copie vendute – spiega l’assessore alla cultura, Carla Trevisan – L’opera è accompagnata da un cd, che permette di ricercare i testi attraverso l’inserimento di un solo lemma. Insieme all’amministrazione comunale, ringraziamo per il nobile gesto l’azienda, che si è fatta carico di quella responsabilità sociale che compete a chi fa impresa ››. Quindi sono a disposizione cento libri in più.

Rinasce la Pediatria: fumetti e colori per i piccoli degenti


SEINGIM pone sempre in primo piano il sostegno alle realtà sociali meritevoli di un supporto, seppur piccolo, ma ugualmente importante: qui l’ultima iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa, a beneficio dei bambini e del reparto pediatria dell’ Asl 10 “Veneto Orientale”.


I nostri PARTNER

Collaboriamo e abbiamo collaborato…


Amici in Bici

Amici in Bici è un’associazione ciclistica sportiva dilettantistica costituita nei primi giorni di settembre 2012, la quale fonda il proprio essere sul concetto di “Amicizia”. L’associazione programma e gestisce alcune uscite di gruppo a velocità sostenibile per tutti/e, gare non competitive, facendo apprezzare a tutti i suoi associati la bici in tutte le salse: con le pedalate ecologiche non competitive piuttosto che con le granfondo, con gli allenamenti singoli piuttosto che con le uscite in compagnia -massima libertà-. Il Gruppo nasce come una sorta di voglia di stare insieme senza che nessuno abbia potere decisionale sull’altro. Il Gruppo è un gruppo Sportivo perché è aperto a tutti: agonisti, granfondisti, cicloturisti, ciclo-gourmets, bikers, ciclocrossisti… di entrambi i sessi.

A.S.D. Jesolo Rugby

L’A.S.D. Jesolo Rugby nasce nel mese di marzo 1987, dall’impegno di un gruppo di appassionati, prevalentemente ex-giocatori militanti nelle diverse squadre del territorio, con l’obiettivo di costituire una nuova realtà rugbistica nella città balneare e una prima squadra che potesse da un lato fungere da polo attrattivo per il bacino sportivo del territorio Jesolano, al fine di diffondere il più possibile tale sport nella popolazione, ed attirare quindi nuovi giocatori per le giovanili, dall’altro quello di poter creare una nuova realtà capace di dare spazio a chi, per un motivo o per un altro, non aveva la possibilità di praticare il rugby nelle altre associazioni del Basso Piave.

Reyer

La Reyer è oggi una delle prime realtà cestistiche del Veneto e tra le pochissime realtà nazionali dove le squadre maschili e femminili sono riunite sotto la stessa proprietà. L’obiettivo per il futuro è di fare di Venezia Mestre e dei territori limitrofi un punto di riferimento del basket, un polo catalizzatore capace di valorizzare la pallacanestro e rivitalizzare un passato sportivo mai dimenticato.