Progettare impianti di qualità

L’esperienza maturata ed acquisita da SEINGIM nel corso di questi anni di presenza sul mercato e di attività ci permette di contare su uno staff di collaboratori, interni ed esterni, capace di risponde a tutte le necessità e problematiche nell’ambito della progettazione di impianti e di analizzare tutte le sfaccettature inerenti l’attività di ingegneria. SEINGIM ha sempre ritenuto che offrire un servizio aderente alle esigenze dei clienti, di eccellenza e superiore all’adempimento dei meri requisiti contrattuali, non possa prescindere dall’operare in un regime di rigorosa qualità.

Le certificazioni di conformità ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2007 ne attestano, a tal proposito, l’efficace attuazione del nostro sistema di gestione della qualità e della salute e sicurezza.

Certificazione UNI EN ISO 9001

Alla base di ogni commessa che SEINGIM prende in carico vi è il rigoroso rispetto di quanto previsto dalle normative comunitarie in materia di certificazioni e qualità rivolte ai clienti. La qualità per SEINGIM esprime un grado di eccellenza superiore all’adempimento dei requisiti contrattuali. Tale requisito è essenziale in ogni progetto che l’azienda realizza ed è il principio che guida tutto il network dei collaboratori. Attraverso la certificazione UNI EN ISO 9001 SEINGIM attesta l’efficace attuazione del proprio sistema di gestione. Questo fattore è strategico per le imprese che vogliono offrire un servizio professionale.

Portfolio

Certificazione BS OHSAS 18001

SEINGIM non presta la propria attenzione solo alla Qualità dei propri servizi, ma anche alla Qualità ed alla Sicurezza del contesto all’interno dei quali i propri dipendenti e collaboratori sono chiamati ad operare.
Per questo motivo, scelta strategica e lungimirante, è stata la decisione di adeguare il proprio sistema di gestione in conformità alla norma BS OHSAS 18001, in tema di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Vita in Seingim