Progettare impianti di qualità

Nella visione strategica di migliorare costantemente puntando all’obiettivo dell’eccellenza, SEINGIM GLOBAL SERVICE s.r.l. è impegnata ad aggiornare ed integrare gli standard operativi dei servizi proposti. In particolare, per ambire alla soddisfazione del cliente, vengono curati e sviluppati tutti quegli aspetti che permettono il raggiungimento di un Sistema di Gestione Integrato della QUALITÀ, della SALUTE/SICUREZZA e dell’AMBIENTE.

Le certificazioni di conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001:2007 attestano l’efficace attuazione di tale Sistema di Gestione Integrato e forniscono lo stimolo per il nostro miglioramento continuo, al servizio dei clienti.

Certificazione UNI EN ISO 9001

Alla base di ogni commessa che SEINGIM prende in carico vi è il rigoroso rispetto di quanto previsto dalle normative comunitarie in materia di certificazioni e qualità rivolte ai clienti. La qualità per SEINGIM esprime un grado di eccellenza superiore all’adempimento dei requisiti contrattuali. Tale requisito è essenziale in ogni progetto che l’azienda realizza ed è il principio che guida tutto il network dei collaboratori. Attraverso la certificazione UNI EN ISO 9001 SEINGIM attesta l’efficace attuazione del proprio sistema di gestione. Questo fattore è strategico per le imprese che vogliono offrire un servizio professionale.

Portfolio

Certificazione BS OHSAS 18001

SEINGIM non presta la propria attenzione solo alla Qualità dei propri servizi, ma anche alla Qualità ed alla Sicurezza del contesto all’interno dei quali i propri dipendenti e collaboratori sono chiamati ad operare.
Per questo motivo, scelta strategica e lungimirante, è stata la decisione di adeguare il proprio sistema di gestione in conformità alla norma BS OHSAS 18001, in tema di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Vita in Seingim

Certificazione UNI EN ISO 14001

ISO 14001 è lo standard unico riconosciuto a livello internazionale per i sistemi di gestione ambientale. Sulla base del principio del miglioramento continuo, è progettato per identificare, verificare e controllare tutti gli aspetti ambientali in qualsiasi organizzazione, e specificare come l’intero sistema deve essere gestito
Un sistema integrato di gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente testimonia la sensibilità e l’impegno di SEINGIM a lavorare per uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale.

Vieni a lavorare con noi!