Casale SA – Ampliamento impianto di Gubakha (Russia)

In lavori in corso, NEWS, News aziendali by seingim

Nella regione Russa di Perm, in località Gubakha, si trova uno dei più grandi impianti di proprietà della società Russa PJSC Metafrax, fra i maggiori produttori mondiali di metanolo e dei suoi derivati. [LIVE ALLA WEBCAM DELLO STABILIMENTO]

Il nostro cliente Casale SA (Svizzera), leader mondiale nella fornitura di impianti e tecnologia per la produzione di ammoniaca, urea, melamina, metanolo, syngas, nitrati e fosfati, è impegnato nella costruzione di un vasto ampliamento dell’impianto di Gubakha, comprendente la costruzione di numerose nuove sezioni impiantistiche, volto all’implementazione della produzione di metanolo.

SEINGIM si è aggiudicata l’ordine di Casale SA per le attività di ingegneria elettrica di dettaglio, per la realizzazione delle nuove Sottostazioni Elettriche e di tutte le interconnessioni relative, dell’intero complesso industriale di Gubakha.

SEINGIM inoltre, assieme ad altri partner, si è aggiudicata l’ordine di Casale SA per le attività di ingegneria di dettaglio multidisciplinari (elettrica, strumentale e meccanica) per la realizzazione della sezione Ammonia e Azoto  dell’ampliamento dell’impianto di Gubakha.